Il canovaccio con le mucche...in lavorazione!

Pubblicato il da Meg*

DSCN2453

 

 

 

 

Questo bellissimo canovaccio

ho deciso di ricamarlo

per secondo...

ecco cosa ho deciso di combinare!

ho deciso di scrivere:

GOOD LUCK!

per un buon augurio

per la mia casetta nuova...

 

 

 

 

 

Guardate che bello questo alfabeto con le coccinelle che ho scelto...

DSCN2758

ed ecco l'inizio...

DSCN2760

DSCN2761

DSCN2762

Carino vero?

 

 

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
<br /> <br /> ciao, anche io dovrei tirare fuori qualche strofinaccio da crocettare....<br /> <br /> <br /> ciao barbara<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Già...sono belli e poi fanno "casa" secondo me...<br /> <br /> <br /> unica cosa devo finire i miei per fine mese...accidenti!!!<br /> <br /> <br /> <br />