Sono un pò scarsa...ultimamente!

Pubblicato il da Meg*

Me ne rendo conto...sono poco produttiva...per ora c'è solo questa foto...

ma sta sera mi impegno! PROMESSO!

DSCN2768

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
<br /> <br /> Troppo bello!!! ;)<br /> <br /> <br /> che alfabeto è?<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> è un alfabeto di un manuale mani di fata, mi pare...vuoi che ti invii il file?<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> <br /> Ciaoooo<br /> <br /> <br /> fai bene a pensare prima alla casetta...vedrai che recuperai le crocette appena ti sistemerai e sarai MOOOOLTO più rilassata.Barbara<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Non ho dubbi...<br /> <br /> <br /> non vedo l'ora...! Buonagiornata<br /> <br /> <br /> Marghe<br /> <br /> <br /> <br />
B
<br /> <br /> ciaoooo, come mai perdi crocette???? Mica ti è arrivata l'influenza?!?!?!?<br /> <br /> A presto, Barbara<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> No, l'influenza l'ho già fatta x quest'anno...<br /> <br /> <br /> Perdo crocette perchè ho un sacco di cose da fare e soprattutto pensare per la casa nuova e la sera sono distrutta di pensare che me ne vado a nanna...o esco con colui che mi sopporta sempre...<br /> <br /> <br /> e allora sono un pò presa indietro!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Baci<br /> <br /> <br /> <br />