Guardate che giornatina oggi...

Pubblicato il da Meg*

CIMG0603

no comment!!!

CIMG0604

CIMG0605

CIMG0606 CIMG0607

sembra Natale!!!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
G
<br /> Mi sa che adesso hai proprio ragione ad essere avvilita dal tempo...<br /> <br /> <br /> io adoro la neve ma... al 25 aprile mi sembra un po' troppo<br /> <br /> <br /> bella la foto delle orchidee con il paesaggio dietro innevato!<br /> <br /> <br /> Giovanna<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao Gio!<br /> <br /> <br /> oggi è meglio, anche se fa ancora freddo...volevo aprire un pò le finestre a mezzogiorno, ma ho demorso...!<br /> <br /> <br /> Si in effetti il 25 aprile...no comment!!!<br /> <br /> <br /> Le mie orchidee sono favolose...le mie amiche più belle!!!<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> ops ma sembra pieno dicembre.... qui sole  e vento<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Jingle Bells Jingle Bells...<br /> <br /> <br /> si sembrava natale...accipicchia...ad oggi è quasi sciolta tutta x fortuna...spero che abbia finito x quest'anno!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> ma mi togli una curiosità... tui dove vivi?<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Abito a cortina d'Ampezzo!!!<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> Che strna stagione !!!!<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> NO COMMENT!!!!!!<br /> <br /> <br /> <br />