Ho bisogno di un consiglio:

Pubblicato il da Meg*

sto riflettendo da un pò di tempo se Blogger potrebbe funzionare per me meglio come piattaforma rispetto a Overblog...

ma non so proprio, c'è qualcuno che può consigliarmi???????

 

Blogger_Logo_trasparente.png

oppure

images.jpg

????????????????????????????????????????????????????????????????

 

mi date un consiglio...

mi seguireste lo stesso????

che ne pensate????

 

questo è il link della prova nr.1 :  http://crocettemargherite.blogspot.it/

 

Baci,

Marghe

Con tag Altro

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
<br /> Ciao Meg avevo provato overblog ma ho chiuso subito perchè proprio non riuscivo a trovarmi con blogger mi trovo molto bene<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ah...io invece mi sono trovata molto bene...peerò forse adesso è ora di cambiare....ci penso ancora un pò su!!!!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Grazie<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> Ciao Marghe! Spero che anche da te sia uscito il sole! ^^<br /> <br /> <br /> Io uso blogger e mi trovo molto bene, non ti so dire però se sia meglio di over-blog. Non l'ho mai usato, avevo usato Splinder ma non c'è più come piattaforma.<br /> <br /> <br /> Ti seguirei comunque e dovunque :)))))!!!<br /> <br /> <br /> Ciauuuuuuuuuuuuuu<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Questa mattina infatti c'è il sole...me l'hai mandato tu????<br /> <br /> <br /> X il blog ci sto ancora pensando, quasi quasi il 25 maggio(che è il II compleanno del blog) potrei spostarlo indicendo anche contemporaneamente un bel concorsino....<br /> <br /> <br /> Grazie<br /> <br /> <br /> Buona giornata<br /> <br /> <br /> <br />
D
<br /> Ti ho risposto di la' :-)<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> ok!! vado a sbirciare!!!<br /> <br /> <br /> <br />
N
<br /> ciao meg, io mi trovo bene con blogspot, anche se è cambiato l'aspetto, è molto facile da usare...<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Sto studiando proprio adesso...mi ispira molto...quello di cui ho paura è che tutte le persone che mi seguono...si stanchino a passare da una cosa all'altra...boh...<br /> <br /> <br /> <br />