Roly Purrly di Margaret Sharry ed io...

Pubblicato il da Meg*

Ciao Ragazze...

sono distrattissima ultimamanete, ho da pensare a mille cose...

ho l'umore a mille per il micino in arrivo, ed anche ieri che sono andata a fare shopping, sono tornata con un solo paio di braghette per me e di tutto e di più per il gatto...giochini, croccantini, grattaunghie e ciotoline nuove...

la mia mente inoltre è molto persa sulla decisione se spostare il blog da Overblog a Blogger, e la cosa mi attira moltissimo...ho pensato che potrei spostarlo verso la fine di maggio...in coincidenza con il Compleblog...il secondo compleanno del mio blog, indicendo anche un bel concorsino per l'occcasione...che ne pensate?

 

Cmq tornando nell'argomento...

ecco le mie tappe del micetto Margaret Sharry...o almeno del suo gomitolo!

CIMG0600CIMG0602

questo gomitolo mi sta facendo impazzire...devo dire che non mi sono divertita molto ad eseguirlo!!!

CIMG0609

CIMG0610CIMG0611

è quasi finito fortunatamente!!!!!!

CIMG0613

CIMG0614

dovrebbe essere finito per la prima settimana di maggio...quando dovrei andare a prendere il peloso...

secondo voi ce la faccio??

 

Buonagiornata

signature 2

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
<br /> Dipende sempre da quanto tempo si ha di lavorare :-)<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Dona...non era prorpio una domanda diretta...<br /> <br /> <br /> era più una richiesta di incoraggiamento...!!! <br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> Ciao, il tuo gomitolo viene bene quindi forza e coraggio!!!<br /> <br /> <br /> Per quanto riguarda la scelta se cambiare non so: io ho sempre e solo usato blogger e mi trovo abbastanza bene ma non posso fare confronti!!!<br /> <br /> <br /> Un sorriso<br /> <br /> <br /> Anna<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> GRAZIE grazie grazie...<br /> <br /> <br /> Io penso che cambierò...overblog inizia a starmi stretto, il mio blog è diventato grande ed ha bisogno di un vestito nuovo...prossimamente! tenetevi pronte per un bel concorsino!!!<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> Certo che ce la farai!<br /> <br /> <br /> Il ricamo è bellerrimo, ma chissà quanti cambi di colore in quel gomitolo!<br /> <br /> <br /> Auguri per il nuovo amico pelosetto!<br /> <br /> <br /> Sara<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> GRAZIE!!!<br /> <br /> <br /> non ha molti cambi di colore, solo 4...una cosa normale...però lo schema non è molto semplice da interpretare...cmq ce la farò!!<br /> <br /> <br /> Grazie per gli auguri...<br /> <br /> <br /> <br />