Voi ancora non sapete una cosa di me...amo l' Ice Hockey!

Pubblicato il da Meg*

...lo so che non ve l'ho mai detto...ma in estate neanche mi viene in mente...ora però manca solo una settimana alla prima partita della stagione...

Allora vi devo dire che amo la mia squadra del cuore moltissimo...e che la seguo ovunque io possa andare...

sono in curva dal 2004 ormai...mi sembra che io ci sia da sempre...

purtroppo qualche regola o qualche roba strana non la capisco ancora...non è uno sport semplice!!!

logo

...vi prometto che non bombarderò questo blog tranquillo di insulti agli arbitri o di gooooooooooool...

ma mi limiterò a scrivere su una pagina che creo apposta oggi e ha fare qualche articolo quando ne vale davvero la pena....

mickey%20ice%20hockey

 

Ciaoooo

Con tag Hockey

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post