Una civetta tra noi...

Pubblicato il da Meg*

smacco più totale...accettare una civetta tra noi scoiattoli...

il cambiamento di Lino, sì il mitico Lino De Toni che è stato l'amore dei tifosi del lago (di Alleghe) per anni...

ora è tra noi...bravo, gioco impeccabile, o quasi (come tutti!)...

Chi pensava che si inventasse di venire a giocare dai nemici di sempre???

Guardate che cambiamento...secondo me sta meglio in bianco-blu...

linodetoni0910 101005HCR009

Rende...l'unica cosa da correggere??? I GUANTI ROSSI!!! mammina... kao vari 001

 

Beh...ritornando a noi...partita ieri sera...non ho aggettivi...

Secondo me la squadra gioca bene...abbiamo una buona difesa...(il portiere comunque sapete che non mi piace per niente), ma un attacco poco efficacie...non andiamo a rete...è la nostra malattia da un paio d'anni...le conclusioni non ci sono...

buoni sono i propositi di gioco, ogni tanto c'è qualche sprazzo di vitalità...qualche idea ce vaga...

Qualche errore ingenuo e qualche stupidaggine...

Sipotz, secondo me il miglior gicatore in campo dall'inizio del campionato, è diventato SUPERSIPOTZ perchè sta in campo in media 15 min a tempo...prima o poi crollerà secondo me...boh...

Comunque partita finita 0a1, gol del nostro ex Ryan Watson (a cui io voglio ancora molto bene!)...

Johansson ha preso un palo e non abbiamo pareggiato, neanche per guadagnare un punticino scarso...

Non ho altro da dire...

 

Solo volevo rendervi nota la carriera di Adam Russo su Wikipedia, una bella carriera...ma boh...forse non sta bene nella porta del Cortina...mi sembra molliccio, sarà perchè ho ancora nel cuore il mio Jeff...e mi manca tanto...

101005HCR008

 

 

 

 

 

Secondo voi questo l'aveva visto???

 

 

 

 

 

 

Meg

Con tag Hockey

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post