Schemi free punto croce...

Pubblicato il da Meg*

Eccomi ragazze... se avete bisogno di chemi di tutte le sorti io ne ho moltissimi...

non è legale però pubblicarli!!

Se mi fate avere l' e-mail io vi mando tutto quello che vi serve!!!

 

La mia e-mail è

 

meg.lovi@hotmail.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
<br /> <br /> salve ti faccio i miei complimenti per il blog io cerco disperatamente schemi di barbara ana con i ranocchi tu ne hai mica? grazie mille e buon natale<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> ho visto che mi hai mandato una mail, l'ho girata al nuovo indirizzo:<br /> <br /> <br /> crocettemargherite@hotmail.it<br /> <br /> <br /> ti risponderò al più presto!!!<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> <br /> Ciao ,hai dei  bellissimi  lavori  , complimenti . Come ti avevo scritto , sono passata a vedere i tuoi lavori . <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Grazie mille...!!<br /> <br /> <br /> <br />