...scatole e scatoloni...

Pubblicato il da Meg*

come ormai avrete capito...sono quasi nel trasloco...

l'altra sera ho iniziato a fare gli scatoloni dei miei amatissimi libri...e dei dvd...

beh ho riempito solo (si fa per dire) 6 scatoloni...

 scatole

non so più dove metterli...

Per non portarmi sfortuna da sola ho deciso che non inscatolerò tutto...

un pò per scaramanzia, un pò per pessimismo...

Oggi è venerdì, domenica dovrei riuscire ad andare a sistemare un pò e pulire, ma finche non ci metto piede dentro non ci credo...

incrociamo le dita!

scansione0001.jpg

Con tag Altro

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
<br /> <br /> Dai meg... vedrai che andrà tutto bene... pensa che io ho fatto nel giro di un anno 2 traslochi...<br /> <br /> <br /> prima per uscire dai miei, avevo così tanta roba che ci sono volute 2 macchine e non so quanti viaggi... XD<br /> <br /> <br /> e poi a settembre con il mio compagno, e le cose erano aumentate tantissimo...<br /> <br /> <br /> credo che se dovrò fare un altro trasloco, noleggio un caravan di pullman... XD<br /> <br /> <br /> mille bacioni e in bocca al lupo...<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Crepi il lupo!<br /> <br /> <br /> e infatti l'abbiamo fatto fuori sto lupo...abbiamo iniziato trasloco sabato...mancano ancora un sacco di cose, ma siamo a buon punto! Sto molto meglio!<br /> <br /> <br /> Grazie mille per il sostegno!!!<br /> <br /> <br /> <br />