SAL Gnome Row: ricapitoliamo...

Pubblicato il da Meg*

LINKbannerSALCeM

Allora...

ad oggi le partecipanti ufficiali al SAL Gnome Row, sono:

chica

antonella

Giovanna

Anna

Nico

Elena

Tiziana

Debora

Valentina

ed io

 

Ricordo a tutte voi che si inizierà lunedì!!! Io adesso pubblico il post e poi vi mando lo schema e poi ci aggiorniamo LUNEDI'!!!

 

Per tutte le altre che fossero interessate a partecipare lasciate un commento o mandate una mail, siete tutte BENVENUTE!!!

(e anche se sarete un pò in ritardo, andrà benissimo lo stesso!!!!)

 

Baci a tutte!!!
signature 11

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
N
<br /> ciao meg, dopo aver avuto la conferma dal mio moroso, non ama molto gli gnomi, ho deciso di aderire anche io... speriamo bene... XD<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao carissima!!!<br /> <br /> <br /> che bellezza sapere che ci sei anche tu, ti mando subito le 2 mail per iniziare...<br /> <br /> <br /> Inziamo lunedì e poi ogni lunedì ci confrontiamo e pubblico le foto di tutte(se mi arriveranno) sul mio blog!!! Ti mando subito le mail!!!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Margherita<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> O Marghe' Sei piu' veloce della luce!!!Fai una meraviglia e ne metti in opera subito un altra.Comunque,buon "sal" e a<br /> te i complimenti per la meraviglia uscita dalle tue mani.E' un ricamo stupendo!<br /> <br /> <br /> Kokj<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Grazie mille!!!!!!!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> Sono qui che aspetto la mail...<br /> <br /> <br /> Un sorriso<br /> <br /> <br /> Anna<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Mandata adesso...che emozione!!!!<br /> <br /> <br /> <br />