SAL Gnome Row : in preparazione!

Pubblicato il da Meg*

Salve ragazze...

 

come promesso eccomi quì a darvi tutte le spiegazioni del caso e anche tutte le indicazioni sul materiale che serve per partecipare al mio primo SAL!

(Voglio premettere che è il mio primo, per cui sarò un pò impacciata...se qualcuna di voi vuole fare qualche ossevazione o correzione mandatemi pure una mail!)

felix102

SAL sta per Stato Avanzamento Lavori...ed è un ricamo in comune tra più persone che si confrontano man mano il realizzato...

Ogni'uno ricama a casa sua, con i suoi tempi e spazi ed ogni tot giorni...ci si confronta e si pubblicano le foto sul blog...

Dato che deve essere un divertimento non darò però delle scadenze precise, ma all'incirca per non essere assillante!

 

Io vi invio man mano che si procede lo schema

Vi avviso  che però, essendo io un pò pazza, non sarà un solito SAL a "pezzi di schema" ma a COLORI!!!

è una piccola sfida personale...se ce la faccio ad organizzare e tenere un SAL sarò molto soddisfatta!!!!

 

Allora andiamo al sodo...

lo Schema sarà "GNOME IN THE GARDEN ROW" di Bent Creek (come scelto dalla maggioranza)

LINKbannerSALCeM

questo quì sopra sarà il banner da incollare sul vostro blog se ce l'avete!!!(poi ve lo invierò via mail!)

 

Cosa vi servirà di materiale??? passa48

coloriSAL

quì sopra ci sono i colori per lo schema...quelli che ho scritto a mano vicino saranno quelli che utilizzerò io...senza comprare nuove matassine ho cercato i colori più simili che avevo già (se volte fare così anche voi potete utilizzare la tabella colori scaricandola da quì: Cartella colori DMC completa!!! Cartella colori DMC completa!!! )

Io vi consiglio di utilizzare tela aida e non lino da ricamo per riuscire a contare meglio i quadretti (soprattutto perchè sarà una sfida facendo la tappe in base ai colori e non in base a "pezzi di schema") ma poi fate come meglio vi va! La tela deve essere giusta per la dimensione dello schema che è ,come potete vedere quì sopra, 277 punti di larghezza e 33 punti in altezza!!!

(poi vi invio via mail anche l'allegato colori quì sopra!)

 

Vorrei sapere con precisione quante saremo...???? kao vari 083

da quello che mi risulta dovremmo essere:

IO, CHICA, ANTONELLA, GIOVANNA, ANNA e forse NICO... e poi?

 

Fatemi sapere!!!!!!!!

signature 7

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
G
<br /> ciao, grirovagando fra i blog che seguo ho visto oggi il tuo sal.....quanto mi piace.....anche se in ritardo posso inserirmi?<br /> <br /> <br /> ti ho mandato una mail.buon fine settimana.glo<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ti ho mandato tutte le mail, benvenuta!!!<br /> <br /> <br /> <br />
R
<br /> MI SONO ISCRITTA MA NON VEDO IL MIO COMMENTO... TE LO RIMANDO . NON HO BLOG ED è LA 1 VOLTA CHE PARTECIPO A 1SAL BACI RITA<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao,<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> benvenuta! Il commento c'era è che ci mette un pò a caricare!!! Ora ti invio le 2 mail con le spiegazioni e lo shcem per la prima tappa! Se non hai un blog non importa, questo è il mio primo SAL<br /> organizzato da me....per cui siamo tutte nella stessa barca!!!<br /> <br /> <br /> <br />
R
<br /> ciao ..VENGO ANCHE IO , ASPETTO TUE NUOV 1 BACIO RITA<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> ti mando mail!<br /> <br /> <br /> <br />
S
<br /> ciao, si sono l'amica di Patrizia e tutte e due ci facciamo prendere dall'entuiasmo dei sal, ok abbiamo deciso di partecipare, dopo leggo bene ciò che hai già pubblicato e poi attendiamo<br /> istruzioni e schema via e-mail, buon coordinamento :)) Silvia<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao,<br /> <br /> <br /> perfetto, mi sono appena accorta che non è stat inviata la mail a te...è rimasta in bozze, mi scuso e te la rimando subito!!!<br /> <br /> <br /> Grazie Marghe<br /> <br /> <br /> <br />
P
<br /> ..provo ad inviare un altro messaggio perchè non riesco a vedere il primo....ah ah ah.cominciamo bene.....io e la mia amica Silvia vorremmo partecipare,ma no abbiamo un blog....possiamo<br /> ugualmente....????...se si,puoi inviarci le istruzioni.....GRAZIE !!!!!!!!!!<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao Patrizia, c'era anche il primo(è che non escono subito perchè devono caricarsi) ma tranquilla no problem!<br /> <br /> <br /> Potete tranquillamente iscrivervi anche senza avere un blog. Le istruzioni generali sono tutte sull'articolo nel blog. Lo schema ve lo invio io, e indicativamente lunedì si inizia a ricamare...i<br /> materiali che servono sono sul blog ma se parteciperete vi invio una mail con tutto!<br /> <br /> <br /> Le tappe saranno per colore e non per sezioni come i soliti SAL...ma scoprirete tutto man mano che andiamo vanti(se mi manderete le foto ogni lunedì verranno pubblicati gli avanzamenti di tutte<br /> sul mio blog!)<br /> <br /> <br /> fatemi sapere!!!<br /> <br /> <br /> Marghe<br /> <br /> <br /> <br />