Problemi con i link da scaricare!

Pubblicato il da Meg*

diddlmania 005

Care Ragazze!!!

 

ogni giorno mi arriva più di una mail di richiesta dei vecchi link...perchè se andate in dietro con gli articoli ne troverete anche di anni scorsi...

purtroppo a causa di molti impegni lavorativi e non, di una ragazza convivente e che lavora 8h al giorno non posso sempre soddisfare queste richieste e molte devo ammetere che me le perdo nelle 10 mail al giorno che mi arrivano e mi dimentico...

signature 1-copia-1

Mi risulta molto difficile soddisfare tutte...e per questo Vi Prego, abbonatevi alla Newsletter e agli articoli cosi ad ogni mio articolo link o quant'altro vi arriverà una mail e potrete man mano scaricare i link quando sono ancora validi e presenti.

Succede molto spesso che dopo un certo tempo i link scadano oppure che vengano eliminati dagli amministratori dai vari siti che utilizzo: depositfiles, rapishare ecc... perchè sono fuori dalle leggi di copyright!

 

è successo anche qualche volta che io riceva mail di persone SECCATE perchè è da una settiman che mi hanno chiesto questo o quello schema "PIU' DI UNA SETTIMANA FA", come mi ricordano nelle loro cordiali e-mail...

a queste persone scortesi e ingrate vorrei soltanto dire che io non vendo gli schemi e non ho nessun obbligo di mandare schemi a questa o quella persona, lo faccio solamente per amicizia e solidarietà verso le altre ricamatrici che come me non si possono permettere schemi che costano anche 30E l'uno... Ho inoltre segnato come INDESIDERATI gli indirizzi di queste persone"CARINE" che da me non riceveranno mai più risposta!

Per tutte voi altre AMICHE vere...sono sempre a disposizione!!!

Vi prego inoltre di mandarmi una mail all'indirizzo: crocettemargherite@hotmail.it anche più di una volta se volete, perchè io vi mandi i link via mail...però vi prego abbiate anche pazienza!!! e anche magari un pò di cortesia...

GRAZIE!!!!

signature 8

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
F
<br /> A dire il vero, qualche giorno dopo il mio post ho riprovato a scaricare il file e tutto funzionava perfettamente, alle volte anche la tecnologia ha la luna. Vuoi che te li rimandi? O forse se<br /> non fa le bizze riesci a riscaricarli dal tuo stesso post :-) fammi sapere<br /> <br /> <br /> fra<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ok perfetto!<br /> <br /> <br /> Si li riscarico subito da lì!!!!<br /> Grazie<br /> <br /> <br /> <br />
F
<br /> FIgurati :-)<br /> <br /> <br /> non ti preoccupare per la tempistica ho già un lungo elenco di ricami in attesa. Se vuoi posso condividere una serie lunga di Parolin.<br /> <br /> <br />  <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao!!! eri tu che attendevi i rovaris vero???<br /> <br /> <br /> ti devo dare una brutta notizia...non so che cavolo ho combinato e passando i dati dalla pennetta al disco archivio sono spariti...insieme a tutti i miei amatissimi Michael Powell e alcune<br /> riviste...non riesco a  capire.. Mi dispiace!<br /> <br /> <br /> <br />
F
<br /> Ciao Margherita,<br /> <br /> <br /> forse puoi rendere le cose più facili le tue lettrici, ma soprattutto per te usando Dropbox (http://www.dropbox.com/). Ti mette gratuitamente a disposizione una cartelal per condividere file, il<br /> vataggio è che quelo che condividi è ben ordianto e sotto il tuo coontrollo e non su chissà quale sito :-)<br /> <br /> <br /> fra<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Grazie mille Francesca!!! farò così...<br /> <br /> <br /> per il Rovaris, te lo mando volentieri, se lo ritrovo appena ho tempo, purtroppo sono in un periodo delicato e non riesco a dedicare molto tempo al blog! Prometto che rimedio e che ti mando il<br /> link!!!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Ciao Marghe<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />