...per le mie amiche affezionate...

Pubblicato il da Meg*

gattopezzato06Sorpresa!!!gattopezzato07

 

 

Ho deciso che da oggi...ogni tanto

(...non dico tutti i giorni perchè se no mentirei...c'è qualche giorno che non riesco a pubblicare sul blog...e non vorrei creare troppe aspettative!)

beh ogni tanto mettero pian piano tutti i miei link preferiti per scaricare schemi...

e ne ho tanti...forse troppi, tutti per me...allora ho deciso di condividerli con le mie amiche di crocettine più care...

 

VOI!!!

Voi che seguite il mio blog...

Voi che siete iscritte alla Newsletter...

Voi che siete curiose di sapere come procedono i miei ricamini...

e anche Voi che site capitate sul mio blog per caso!

 

Tutto questo per dirvi:

Grazie

I primi link entro questa sera...appena avrò un altro attimo libero...

 

P.s. per chi non fosse ancora iscritto alla news letter...sulla barra di destra andando un pò in giù trovate l posto dove inserire la vostra mail per iscrivervi...mi farebbe molto piacere.

Riceverete così gli avvisi di quando pubblico un nuovo articolo e le mie mail solo per voi...

tenerone30

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
<br /> Ciao Margherita ti ho scoperta per caso...sei molto cara e' un piacere conoscerti.A presto!<br />
Rispondi
E
<br /> Scusa se forse sono un poco imbranata ma io mi sono iscritta alla newsletter che appare cliccando in alto alla pagina su"questo blog mi piace" + "abbonati alla newsletter è giusto? perchè io<br /> sulla destra della tua pagina non l'ho trovato<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao,<br /> <br /> <br /> no c'è un posticino, verso la fine della colonna di destra con scritto Newsletter, devi inserire la tua mail e schiacciare il bottoncino OK che ti salta fuori dopo che hai scritto la mail...<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Prova a dare un'occhiata, se no ti iscrivo io e poi tu la confermi dalla tua mail, fammi sapere!<br /> <br /> <br /> <br />