Michael Powell Cottage che passione...

Pubblicato il da Meg*

io amo questo disegnatore!!! inna33

ho finito il cielo...una passeggiata, sembrava tanto grande ed invece...eccolo

CIMG0020

CIMG0025

ed ho continuato con le sfumature del tetto...favolose...

usare il filo bi-colore mi soddisfa sempre di più...

 CIMG0028

 CIMG0029 

Non vi sembra che ci splenda davvero il sole su questo tetto di rame???

CIMG0030

per me è favoloso...CHE SODDISFAZIONE!!!!

CIMG0033

ed ho già cambiato solore...

ieri sera sono stata produttiva...guardando: Men of Honor...

e sono soddisfattissima, prevedo di finirlo presto...sta per iniziare la stagione fredda (forse quì da noi non è mai finita, ma cmq) e allora la produzione salirà...soprattutto per Natale...

 

Baci Marghe carini11

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
<br /> <br /> Sarebbe proprio bello viverci in quel cottage,bello.<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Si,<br /> <br /> <br /> nel silenzio e nella pace...quella che su questo mondo non c'è quasi mai...<br /> <br /> <br /> <br />
N
<br /> <br /> ciao meg, trovo che il lavoro stia procedendo molto bene...<br /> <br /> <br /> io purtroppo sono un po ferma, ma non vedo l'ora di rimettermi all'opera, per iniziare i regali di natale, e per iniziare anche io michael powell...<br /> <br /> <br /> un abbraccio<br /> <br /> <br /> Natascia<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Con il ricamo si va a momenti...<br /> <br /> <br /> spero di vedere il tuo Michael Powell presto!!!<br /> <br /> <br /> Un abbraccione<br /> <br /> <br /> <br />