Luck continua...

Pubblicato il da Meg*

con le giornate piovose...si ricama e si legge...vero???

ed ecco i progressi del mio ricamo Bent Creek!:

CIMG0517

CIMG0519

volevo anche mostrarvi come funziona la penna magica di Casa Cenina...e ve la consiglio VIVAMENTE!!!!

CIMG0521

allora, come potete vedere ho imbrattato tutto il mio ricamo...così per contare meglio...faccio a meno di rovinarmi gli occhi contando...e per chi ricama tanto è una cosa magnifica...

Beh tornando a noi...voi scrivete, fate righe, quello che volete...e poi pian piano la penna scompare da sola...

non ci credete??? beh guardate solo dopo 1 quarto d'ora di ricamo cosa si vede ancora delle righe...

CIMG0522

quasi niente...!!! e domani non si vedranno neanche più in contro luce...

se volete fare un giroa  casa Cenina e comprarvi magari questa favolosa magic pen cliccate quì sotto:

 

Magic Pen (Madeira) - Casa Cenina

 

ed ecco il mio ricamo ad oggi:

CIMG0524

è molto bello!!!

 

bacetti...Marghe

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
D
<br /> Mamma mia che bello e che pazienza<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao!<br /> <br /> <br /> Grazie mille...<br /> <br /> <br /> beh, questo è uno schema abbastanza semplice...ci vuole più tempo che pazienza!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Buona giornata<br /> <br /> <br /> Marghe<br /> <br /> <br /> <br />