Luck BC, nel week end!

Pubblicato il da Meg*

è quasi finito il bellissimo Luck...mi manca pochissimo, penso che sta sera una ventina di minuti e sarà finito!!!

Per cambiare discorso...non so come fanno certi giornali a scrivere il "tempo di ricamo" vicino ai disegni...ti dicono 30ore e poi? in realtà quante ne fate? avete mai provato a fare 2 conti?? io di solito ne impiego sicuro la metà in più, poi ci sono volte che ne metto meno...ma volte che metto tantissimo di più...boh...

va beh, torniamo a noi...ecco il BC quasi finito:

CIMG0562

CIMG0563

CIMG0565

CIMG0566

bello vero?

mi mancano ancora un pò di questi quadratinim marroni e poi ho finito!

Dai sta sera finisco tutto...e al più presto le foto del ricamo stirato e incorniciato...!!!!

 

Baci

signature 5

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
<br /> Bello!!! I tempi probabilmente sono solo indicativi ma non credo nessuno sappia definirli con certezza. Ognuno ha i suoi tempi!!! Buona fine ricamo!!!<br /> <br /> <br /> Un sorriso<br /> <br /> <br /> Anna<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> In effetti...<br /> <br /> <br /> hai visto che l'ho finito???<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> bACI<br /> <br /> <br /> <br />