Ecco la prima coraggiosa che mi invia le foto!!!

Pubblicato il da Meg*

Grazie Luly per le foto...

questo è il segnalibro MArgaret Sharry che ho fatto anch'io...

foto-amiche-crocettine- 0051

 

Ora sei anche tu nel mio blog!!! in una pagina apposta per voi...

 

Grazie mille...amiche di crocette!!!

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
<br /> <br /> ciao!!! ho trovato il tuo commento nel mio blog e sono passata a salutarti.<br /> <br /> <br /> beh innanzitutto complimenti per la tua grande e bella impresa della fata mirabilia!!è davvero stupenda e sono convinta che ti darà delle belle soddisfazioni!io non sono mai riuscita a cimentarmi<br /> in uno di quei ricamoni per quanto belli penso siano troppo lunghi per me!!!<br /> <br /> <br /> ti segno nei miei link cosi tengo d'occhio i progressi<br /> <br /> <br /> ciao e....piacere di conoscerti!!!!!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Piacere tutto mio!!! <br /> <br /> <br /> <br />