Creazioni del Week-end...

Pubblicato il da Meg*

...questo week-end tra il relax, le pulizie e la cucina ho trovato un pò di tempo per il fimo...

trascurando evidentemente il ricamo...che riprenderò questa settimana...ma guardate che cose carine...

CIMG0069

uno scoiattolino

CIMG0071CIMG0073

...e poi la cornice per il ricamo a violetta...

CIMG0075

CIMG0090

è molto bella secodno me...vero???

e poi un carinissimo amichetto...pinguino di babbo natale...

CIMG0093

CIMG0094

CIMG0095 CIMG0096

CIMG0097

sono molto orgogliosa del mio pinguinetto...

e infine un porta-chiavi per il nonno pescatore(è un  segreto per natale...!!!)

CIMG0098

CIMG0099

che ve ne pare???

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
<br /> ciao, direi che il pinguino è l'animaletto più simpatico!! Brava<br /> <br /> <br /> Barbara<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Grazie Barbara!!!!<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> Complimenti per la creatività. Sono proprio belli. vorrei tanto cimentarmi anch'io ma non ho le idee chiare per la fase di cottura. mi preoccupa l'idea di usare il forno di cucina.<br /> <br /> <br /> Tu come li hai cotti? Nel tuo primo articolo sul fimo ho visto una pentola. Hai usato quella? Sono molto curiosa.<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> ti mando una mail con le spiegazioni...è moltooo semplice!!! Ci sono vari video su you tube di spiegazione...poi ti mando i link!<br /> <br /> <br /> <br />
L
<br /> Un week end molto creativo.....hai realizzato davvero tante cosine.....mi piace tutto anzi tuttissimo,il pinguino poi adorabile.....<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Graziiiiiiiissssiiiiimmmmoooo per il pinguino, anche lui ringrazia!!!!<br /> <br /> <br /> Visto che weekend intenso???<br /> <br /> <br /> <br />
R
<br /> Belli e simpatici il pinguino e lo scoiattolo sono carinissimi.<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Grazieeeeeee!!!<br /> <br /> <br /> <br />
E
<br /> Hai appena cominciato e già pasticci per benino! <br /> <br /> <br /> Ma dimmi un pò...dove hai trovato le istruzioni e gli spunti?!<br /> <br /> <br /> Se vuoi mandami una mail... <br /> <br /> <br /> Grazie!<br /> <br /> <br /> Un Abbraccio!<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> ti mando una mail questo pomeriggio!!! bacio<br /> <br /> <br /> <br />