Carissime amiche...il mio ricamo "nel cassetto"

Pubblicato il da Meg*

ognuna di noi ha dentro una scatola, un cassetto, una busta...nell'armadio un ricamo iniziato con un entusiasmo fuori del comune, ma che data la sua difficoltà tecnica o la sua dimensione esagerata si è poi via via lasciato andare...

chi mi segue da molto saprà qual'è il mio(per fortuna ne ho solo 1 lasciato indietro...)

è la bellissima fata Mirabilia MD82 Pearl Fairy...

CIMG0250

eccola quì...è lei...ricordate???

Io amo le fate...e per le molte di voi che mi diranno che sono una pazza a voler fare un ricamo così diffice e grande...io do totalmente ragione...e per le molte di voi che sanno già che sono matta da legare ci sarà da ridere...

Sabato ero seduta pensierosa sul mio divano con il Michael Powell e mi sono messa a pensare(accidenti a me) alle 4 stagioni Mirabilia che vorrei tanto ricamare:

MD53 Spring GardenMD68 Winter Garden

e ogni tanto li penso...come un amore mai finito...e desidererei tanto ricamarli per appenderli in bella vista a casa!!!

Non so se mai ce la farò!

Cmq ero seduta sul divano e pensavo...finchè mi è venuta in mente la mia fata, chiusa in quella busta nell'armadio...e sono corsa a tirarla fuori...e con rinnovato entusiasmo mi sono ripromessa che appena finito questo quadretto Michael Powell continuerò un pò lei...(credo...sono molto volubile...ora di finire il Michael Powell magari ho già cambiato idea...)

Ho tirato fuori la fatina dalla sua busta, l'ho stesa e l'ho guardata...e mi sono detta...questa volta ce la farò!!!

CIMG0248

secondo voi sarà la volta buona??? io ci spero!!!

 

se volete raccontarmi dei vostri ricami "nel cassetto" e mandarmi magari anche una foto...

potrei fare ogni settimana un articolo con i vostri pensieri e le vostre foto dei "Ricami nel cassetto"...

fatemi sapere e scrivetemi a: crocettemargherite@hotmail.it

 

1 bacione immenso! immagini29

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
I
<br /> Dai che ce la fai!!! anche io ho avuto un ricamo nel cassetto, finito qualche mese fa dopo due anni di lavoro: era una tovaglia natalizia!!<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Si ce la farò...!!!!!<br /> <br /> <br /> Grazie!<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> Accipicchia Marghe, ma è bellissimo!!come fai a non finire una simile meraviglia...devi impegnarti vedrai che il risultato ne vale la pena, il lavoro sempre più antipatico è preparare la<br /> tela e i fili, dai dai provaci!!  poi questi schemi di nora corbett sono bellissimi tutti. anche io ho un ricamo in un cassetto, è una tovaglia con un disegno di frutta che si<br /> ripete...sarà che fare lo stesso ricamo più volte diventa noioso, sarà che è un ricamo lungo, è li abbandonata. Mi sono ripromessa comunque di riprenderla prima o poi, solo che trovo sempre cose<br /> che mi ispirano di più e cosi rimane li.<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> è bellissimo!lo so l'avevo iniziato per quello!<br /> <br /> <br /> Lo riprenderò tranquilla...è nella mia eterna lista di cose da fare!<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> Io ho nascosto nel mobile una tovaglia a dama in cui avevo progettato di ricamare 70 e rotte conchiglie.... credo di essere arrivata ad una decina, ho fatto solo il giro della caduta. Continuo a<br /> chiedermi: la riprenderò mai in mano?<br /> <br /> <br /> Se ti fa piacere posso prenderla fuori e fare qualche foto, magari ci faccio un post anch'io e mi torna un po' la voglia di lavorarci...<br /> <br /> <br /> Un sorriso<br /> <br /> <br /> Anna<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao!<br /> <br /> <br /> Se ti fa piacere e se mi mandi le foto alla mia mail, faccio un articolo e lmetto il link anche del tuo blog (che ho spiato proprio prima ed è molto bello!!!)<br /> <br /> <br /> sono proprio curiosa di vedere le foto....<br /> <br /> <br /> che bello!<br /> Marghe<br /> <br /> <br /> <br />