Big round Zipper di Bent Creek...una chicca per voi!

Pubblicato il da Meg*

L'ho scoperto su un sito spagnolo per sbaglio...è una vera chicca...deve anche essere un bel pò datato!!!

The Big Roun Zipper

è veramente bellissimo!!! è anche un bel pò grande, ma penso che ci farò un bel centrino!!!

BRZ Border Go With All Your Heart 01BRZ Flower Hill BRZ By the SeaBRZ The City

BRZ The Journey

Potete scaricarlo da questa freccia quì sotto!!! Buon ricamo!!!

arrow_down.jpg

 

Baci Bici e buon ricamoooo! lavoratori49

 

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
<br /> <br /> ciao Margherita, grazie dello schema ma non è datato: mi pare sia uscito solo lo scorso anno!!<br /> Baci<br /> <br /> <br /> Barbara<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ops...pardon...<br /> <br /> <br /> mi sembrava datato...ma cercando in internet avevo trovato pochi riscontri...neanche su casa cenina non l'ho trovato e ho pensato che fosse un pò datato e prezioso...Cmq uno schema è sempre<br /> prezioso!!!<br /> <br /> <br /> Baci Marghe<br /> <br /> <br /> <br />
C
<br /> <br /> meg e bellissimo ma con tutti questi schemi  mi viene voglia di ricamare ma il tempo non c'e lo, intanto vengo a trovarti cosi vedoi progressi dei tuoi ricami  <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Progressi dei miei ricami??? ultimamente molto pochi...mi sto ancora ambientando alla nuova casa e spessissimo trovo qualcos'altro da fare invwece di ricamare...<br /> <br /> <br /> Ma vi prometto che tornerò anche con quelli...ne ho in mente un paio carini carini!!!<br /> <br /> <br /> <br />