101 Ornamets for Christmas, un libro da scaricare che vi piacerà!!!

Pubblicato il da Meg*

Sono sicura che questo libro vi piacerà...schemi semplici, veloci e colorati per Natale!
61ZpmOeNVeL SL500 AA300
download
Ogni anno verso natale metto qualche libro carino da scaricare...
se vi siete perse quelli dellanno scorso potete trovarli a questi link quì sotto!!! :
 
 
 
 
e buon ricamo!!!!
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
E
<br /> Cara margherita, ti ringrazio, sei veramente molto gentile. purtroppo ho scoperto solo oggi il to meraviglioso sito e così purtroppo mi sono perla la possibilità di scaricare altri filese. Grazie<br /> per il suggerimento di iscrivemi alla newsletter; lo faccio subito<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao Enrica,<br /> <br /> <br /> ti mando gli schemi appena posso, oggi sono presissima e penso anche i prossimi giorni...<br /> <br /> <br /> a presto<br /> <br /> <br /> MArghe<br /> <br /> <br /> <br />
E
<br /> 101 ornaments non arrivo a scaricarlo in quanto mi viene detto che è stato rimosso<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Come puoi vedere è un articolo molto vecchio...e dopo un pò i link o scadono o li rimuovono dalla rete, quindi io consiglio sempre di iscriversi alla newsletter del blog così da non perdersi i<br /> link...che poi è difficile ri-caricare...<br /> <br /> <br /> Cmq te li mando per e-mail appena riesco...sono un pò presa adesso, forse domani mattina!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Ciao Marghe<br /> <br /> <br /> <br />
R
<br /> perdonami sono bellissimi questi link ma nn riesco a scaricareee<br /> <br /> <br /> come posso fare???<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Mi dispiace ma mi hanno tolto i link a causa della copy right...<br /> <br /> <br /> se mi mandi una mail al mio indirizoo: crocettemargherite@hotmail.it<br /> <br /> <br /> te lo invio via mail!<br /> <br /> <br /> <br />
R
<br /> siii mi piaceee<br /> <br /> <br /> grazieeeee<br />
Rispondi