troppe idee...ma poco tempo...

Pubblicato il da Meg*

Uffa...

belle vellisime idee...navigando in internet oggi ho visto delle splendide creazioni in fimo...

355cd093147a27671abe2cd1f0c77895_medium.jpg

e ammetto che...non ne so assolutamente niente...ma vorrei proprio imparare...

Ho chiuso gli occhi...

bimba_e_orsetto.jpg

ed ho immaginato...

quante belle cose potevo creare con quella bellissima pasta colorata...

e quanti regalini bellissimi potevo fare...

e quanti sorrisi potevo ricevere...

 

Poi ho aperto gli occhi...

ed ero davanti al pc...sulla pagina di un blog particolarmente bello con tutte le creazioni in fimo...

in ufficio...

stretta stretta nella mia felpa perchè c'è un bel freddino...

e con ancora un'ora di lavoro davanti...

ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff...

 

e mi sono detta: Dai Marghe, è venerdì!

mi servirebbe almeno mezza giornata fuori da quà per fare cosette col fimo oltre che il ricamo...

Vorrei tanto non dover lavorare...

ma non perchè non mi piaccia...ma perchè le 8h che avrei in più a disposizione le avrei già occupate... con un sacco di idee...

eh...pazienza...quando tra circa 50 anni andrò in pensione farò...sperando di avere ancora tempo!

il-tempo.jpg

 

Ciao ragazze...

weekend

Con tag Altro

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post