...tempo...tempo...tempo...

Pubblicato il da Meg*

Chi mi regala un pò di tempo???

 

La sera sono sempre stanca e non riesco neanche a tenere gli occhi aperti per guardare il mio ricamo...

 

Ogni giorno trovo almeno una decina di schemi che vorrei fare...e subito...

Tipo questo...

a34d08e6443c08913ac4ed4514751360.jpg

...uffa uffa....tempo tempo tempo...mi serve tempo!!!!

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> <br /> Ciao ma che blog carinissimodevi venire a trovarmi e ti seguirò molto volentieri.<br /> <br /> <br /> se vuoi ho indetto uno SWAP PINKEEP se vuoi isciverti sono li<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> ciaooooo<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Grazie mille!!! Hai anche tu un blog??? mi dai l'indirizzo???<br /> <br /> <br /> Bacio Marghe<br /> <br /> <br /> <br />