Ragazzeeee...ho quasi finito.....(!)

Pubblicato il da Meg*

DSCN1895

Vi ricordate uil mio ricamo misterioso???

Beh l'ho quasi finito...anche se come vi avevo già spiegato è TOP-SECRET!!!

 

Sta sera in mezz'ora, un'oretta sarà con molta mia felicità FINITOOOOO!!!

(Sinceramente non ne potevo più...sapete quando il disegno è "belo bello bello, ma non lo farei..." ecco questo ricamo era così per me... Non trovavo più stimoli ed energie per finirlo...uffa...ma ce l'ho fatta...)

E poi la sfida continuerà...

Sabato scorso la mia amatissima (e unica) collega mi ha comprato 2 matassine mulinè DMC 699...

finalmente posso finire questo cuscino lasciato a metà...

 

DSCN1766

 

Nella merceria "sotto casa" non hanno ancora fatto l'ordine...è da fine settembre che non hanno quella matassina... CASPITA!!!!

Ora io ce l'ho e loro ancora no!

 

Sta sera mi metto sotto...domani le novità... kao vari 110

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post