In preparazione: Snow di Bent Creek...

Pubblicato il da Meg*

CIMG0017

è uno schema carinissimo...che mi piace proprio tanto...

CIMG0016

CIMG0019

CIMG0020

misurato, tagliato e preparato la tela aida...

CIMG0021

CIMG0023

ora devo solo finire di imbastire e poi via col ricamooooo...

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
<br /> <br /> bellissimo io pure l'ho fatto su aida blu l'anno scorso ... i sampler di BK secondo me sono i + belli<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Bello sull'aida blu...si i Bent Creek sono speciali e semplici...bellissimi!<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> <br /> Che bello !! Adoro i pupazzi di neve !!!<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Mi piace un sacco...mi sa che sarà finito presto!!!<br /> <br /> <br /> <br />