Il link di lunedì 27 giugno...

Pubblicato il da Meg*

e anche giugno è quasi scappato via...accidenti, appena si entra nell'estate ed è già finita, ogni anno mi succede così...

oggi il link è speciale, è un pezzo del mio tesoro di schemi di Mirabilia, l'alfabeto, ci sono tutte le lettere e sono bellissime!!!

ABC

download

Letter XLetter YLetter Z

Buon download e ricamo...baci carini04

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
<br /> <br /> Ti volevo chiedere una cosa, come mai hai cambiato sito da dove poter scaricare? questo sito qui e' una tragedia. Cmq non importa se non scarico continuo a seguirti con grande piacere. ale<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Dai, non è poi così male...<br /> <br /> <br /> mi dispiace, so che è più complicato degl'altri e ogni tanto ti fa aspettare, am non riesco più a caricare sugli altri siti, devo provare dall'altro pc...mi danno problemi...ed è veramente un<br /> dramma, in molte mi scrivete per sapere come funziona ecc...cercherò di rimediare, ho provato tantissimi siti negl'ultimi tempi ma non mi funziona niente...<br /> <br /> <br /> Mi dispiace<br /> <br /> <br /> Marghe<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> <br /> Che dire? Tutti i tuoi schemi sono bellissimi e mi hai fatto tornare voglia di ricamare! E anche di tornare in vacanza sulle Dolomiti.. che bei tempi! <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Grazie mille...mi fa piacere...<br /> <br /> <br /> <br />