Due lavoretti per la nonna...

Pubblicato il da Meg*

la mia nonna...sapete quella che mi fa sempre i cuscini??? ecco lei...

ha comprato dei canovaci per mia via con la fascia da ricamare...

e me gli ha dati, ancora prima di Natale...e le ho promesso che glieli facevo...

Si...con tutte le maratone che ho fatto per i regali di Natale...

me li ero dimenticati...

L'altro giorno, pensando alla mia casetta e che mi ricamerò dei canovacci...mi è saltato in mente...

ACCIDENTI...adesso mi tocca farli...

DSCN2395

ho deciso che per il momento scrivo: "Home Sweet Home" del fuori porta ben centrato...

sul canovaccio verde, con la matassina DMC variation VERDE

DSCN2394

e su quello blu...con quella blu...

DSCN2393

Ieri sera ho iniziato...ma caspita...l'aida è gigantesca...

un punto di questa è come 4 di quella che usop di solito messi insieme...

Meglio così faccio ancora prima e mi alleno per i miei...che ho ordinato su casa cenina...

e che arriveranno a giorni...e quelli che mi regalato la mia collega...

rosali14sto diventando pazza...ah ah ah

Con tag Ricamo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post