Ancora acquisti...Casa Cenina!!!

Pubblicato il da Meg*

questo favoloso sito...

è pieno di cose ultili e bellissime, ci sono delle tele da ricamo tinte a mano che sono favolose!!!

mi sa che presto me ne comprerò...non resisto!!!

Cmq per questa volta ecco i miei acquisti:

CIMG0445

una tela color "pesca variegata" che forse userò prossimamente per qualche progetto estivo....

CIMG0443

tela rustica Zweigart...bellissima per dare l'effetto country(per il ricamo che i dicevo ieri: Vi svelo un segreto...  )

e l'ho ioniziato ieri sera, ma per questo ci sarà un'altro articolo...

CIMG0453

e la magic pen...penna evanescente(cioè che svanisce) per ricami...dopo 24 ore dovrebbe andare totalmente via il tratto, ma vi assicuro che già dopo un'oretta inizia a non vedersi più(non ci credevo...ma è vero...!!!)

CIMG0452

non so se si vede bene, ma lascia umn tratto viola(foto quì sopra) che pian piano svanisce!!! favoloso!!!

CIMG0454

e ho comprato questa mini-lampada da ricamo da attaccre al telaio per lavorare anche con poca luce senza rovinarsi gli occhi...

ieri sera con questa ho ricamato da dio...e non avevo neanche gli occhi stanchi come3 al solito, fa una luce bianca che fa vedere bene le tonalità delle matassine e la tela....favolosa!

CIMG0456

ha una clip per attaccarla al telaio, al tavolo e sta anche in piedi da sola sul tavolo senza attaccarla...e pesa poco...

un ottimo acquisto!

signature 18

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
L
<br /> Ciao, anzitutto complimenti per il tuo blog....mi è stato consigliato da un'amica e lo trovo davvero carinissimo!!! Anch'io sono una cliente affezionata a Casa Cenina e a questo proposito<br /> volevo chiederti se la lampada viola da telaio l'hai acquistata anche lì. Grazie!!<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Ciao Liliana!<br /> <br /> <br /> benvenuta...e tante grazie!!!<br /> <br /> <br /> si anche la lampada l'ho comprata lì..!<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> Ciao Marghe<br /> <br /> <br /> <br />
A
<br /> Casa Cenina ... se non ci fosse bisognerebbe invertarla! Una vera tentazione...<br /> <br /> <br /> Un sorriso<br /> <br /> <br /> Anna<br />
Rispondi
M
<br /> <br /> Hai proprio ragione...<br /> <br /> <br /> dei giorni ci navigo dentro delle ore "solo per vedere"...ma in realtà se potessi mi comprerei tutto!<br /> <br /> <br /> <br />